Dal 1° gennaio 2025 entrerà in funzione il nuovo applicativo messo a punto dalla Funzione pubblica per la rilevazione dei dati di adesione agli scioperi nel pubblico impiego. È quanto si apprende nella nota protocollo DFP-0083946-P-04/12/2024 diffusa in questi giorni sulla piattaforma web «PerlaPA».

La rilevazione

L’obbligo della rilevazione ...

Riproduzione riservata Ⓒ